Risultati Sportivi dal 2008 a oggi

Risultati sportivi A.S.D City Gym Polisportiva

Anno 2008

• Argento al II Italian Open di Sambo a Milano Segrate Sambo Combat
  • 1 oro e 2 bronzi ai campionati italiani di  Segrate (MI).
  •  Partecipazione ai campionati Mondiali di Sambo a San Pietroburgo.

Anno 2009

• 1 bronzo europeo nel Sambo Combat a Milan
  • 1 bronzo ed un argento ai campionati Italiani, ed il primo bronzo femminile.

Anno 2010

• organizzazione in collaborazione con asi, del primo torneo siciliano di MMA Light e Submission Grappling
  • 1medaglia d’argento e 2 di Bronzo ai Campionati Italiani di sambo,
  • Organizzazione del 4° seminario per allenatori-arbitri e training Camp di Sambo organizzato con la collaborazione della federazione Europea di Sambo.

Anno 2011

• Organizzazione del 5° seminario per allenatori-arbitri e Training Camp di Sambo organizzato con la collaborazione della federazione Europea di Sambo.
  • Organizzazione del I Corso per aspiranti istruttori di MMA, in collaborazione con la Csen che ha conferito ad uno dei nostri istruttori la carica di responsabile regionale CSEN-settore MMA
  • 1 oro, 2 argenti ed un bronzo ai campionati regionali Kombat league,

Anno 2012

• Organizzazione del primo torneo di Sambo Città di Ragusa, di livello nazionale, vincendo anche il titolo per società;
  • Titolo italiano ed un argento ai campionati italiani Kombat League rispettivamente nel Submission Grappling e nel k1 light
  • Partecipazione e un quinto posto ai campionati europei cadetti di Sambo in Estonia
  •  Titolo italiano e un bronzo ai campionati italiani di Crema,

• Medaglia d’argento all’European Cup Cadetti a Bucarest di sambo,
  • Quinto posto ai campionati mondiali di Sambo a Cipro Youth,
  • Titolo italiano k1 Kombat League,
  • argento ed un bronzo ai campionati italiani di Sambo ad Offanengo, Milano.

• Titolo Regionale Fight 1 k1 full contact,
  • 2 Argenti ai Campionati Italiani di Sambo a Genova,
  • Organizzazione della prima gara denominata Cross Game gara di fitness a corpo libero su stile crossfit, insieme ad altre 2 società ragusane, vincendo tutto il podio maschile e argento e bronzo femminile.

Anno 2015

• 2 ori  Femminili e 5 argenti ai campionati italiani FIGMMA di Submission Grappling,
  • terzo posto nazionale per società ai campionati italiani di Sambo,
  • partecipazione agli European Cup di Sambo a Madrid.
  • Organizzazione, insieme ad altre 2 società ragusane, della seconda gara denominata Cross Game #2, gara di fitness a corpo libero su stile crossfit, con un numero molto più alto di iscritti del precedente, circa 100 iscritti.

Anno 2016

• partecipazione ai campionati mondiali di sambo youth e junior di sambo a in Romania,
  • campionati europei di Sambo a Tolosa,
  • organizzazione dell’allenamento collegiale nazionale di Sambo nella nostra palestra,
  •  2 argenti e un bronzo ai campionati italiani di Sambo a Crema e quinto posto nazionale per società.
  • Organizzazione, insieme ad altre 2 società ragusane, della terza gara denominata Cross Game team challenge, gara di fitness a corpo libero su stile Crossfit, ancora più alto di iscritti del precedente, circa 120 iscritti.

Anno 2017

• iscrizione e partecipazione al campionato di promozione di pallanuoto ai Campionati FIN-Sicilia.
  • Quinto posto ai campionati mondiali di Sambo Youth and Junior,
  • 1 oro nel Sambo Combat, 2 argenti nel Sambo Sportivo e Quinto posto per società ai Campionati italiani di Sambo a Roma.
  • Organizzazione, insieme ad altre 2 società ragusane, della terza gara denominata Unbroken Challenge, gara di fitness a corpo libero su stile Crossfit, ancora più alto di iscritti del precedente, circa 160 iscritti.

Anno 2018

• Partecipazione agliEuropean Union Sambo Cup Riga (Lituania) conquistando un bronzo;
  • 1 oro nel Sambo Combat, 1 argento e 1 bronzo nel sambo sportivo ai campionati italiani di Sambo a Genzano Roma;
  • secondo posto in classifica per società con due argenti alla coppa di Sardegna a Teulada.
  •  Partecipazione ai primi campionati regionali di Pesistica Olimpica Fipe.

Anno 2019

• Partecipazione all’European Cup di Sambo Karlovy Vary Repubblica Ceca conquistando 2 bronzi, uno nel Sambo Combat ed una nel Sambo Sportivo
  • Argento ai campionati regionali assoluti Fipe di qualificazione nazionale a Caltanissetta, con un bronzo categoria esordienti under 15.
  • Partecipazione al Trinacria Games Challenge di Crossfit

Anno 2020

• Prima società d’Italia alla Coppa di Lombardia di Sambo, conquistando 2 ori, 2 argenti ed 1 bronzo.
  • 1 oro, 2 argenti ed un bronzo ai Campionati Regionali di Pesistica Olimpica Fipe nelle categorie Juniores e Master

Anno 2021

• Centottesimi in classifica nazionale per società di Pesistica Olimpica, su 452 società iscritte, con 48 punti presi in 4 gare, grazie a 1 titolo nazionale under 13, un bronzo nazionale under 15 e alle diverse medaglie conquistate nella fase regionale.
  • Partecipazione al campionato Italiano di Sambo, con 1 oro, 2 argenti ed un bronzo. Sesti in classifica per Società.
  • Partecipazione alla Coppa di Lombardia con 2 atleti vinvendo un argento ed un bronzo.

2022

• partecipazione ai Modena Winter team challenge con 4 atleti, 2 experiense e 2 Competior Elite
  • ………