ARTI MARZIALI

Sambo

La nostra associazione offre diversi pacchetti per questo fantastico e performante sport Olimpico, con la possibilità di allenarsi con atleti della nazionale di Sambo:

• Sambo Kids: per bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. 2 allenamenti settimanali da 1 ora con istruttore di Sambo Federkombat Andrea Dierna, ex atleta nazionale di Sambo sportivo, bronzo ai campionati italiani di sambo nel 2012.
  • Sambo Sportivo: per tutti dai 13 anni in su, 3 allenamenti settimanali da 1 ora e mezza, con istruttore di Sambo Dario Difalco, atleta Nazionale di Sambo Combat, campione Italiano, bronzo Coppa Europea di Sambo Combat 2019.
  • Sambo Kombat: per tutti dai 13 anni in su, 3 allenamenti settimanali da 1 ora e mezza, con Maestro di Sambo, Responsabile regionale del settore Sambo-Federkombat, Tecnico Nazionale di Sambo Combat, collaboratore nazionale sambo-Federkombat, ex atleta della nazionale e bronzo Europeo di Sambo Combat 2009.

Arti Marziali Miste MMA

La nostra associazione offre diversi pacchetti, compreso allenamento individuale con Personal Trainer, per lo sport da combattimento più famoso e discusso dell’ultimo decennio:

• MMA beginner, corso per principianti, adatto agli over 14 anni. 2 allenamenti settimanali da 1 ora e mezza con istruttore un campione di mma, atleta del circuito venator fc, 2 volte campione italiano di sambo combat, un oro e due argenti italiani nel sambo sportivo, atleta della nazionale di sambo combat, allenatore di sambo federkombat, fighter MMA Pro.

MMA agonisti/competitor: corso per atleti avanzati, dai 16 anni in su, con possibilità di allenarsi tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, anche con doppio turno giornaliero. Sarete seguiti da un team, che comprende allenatore tecnico, preparatore atletico, fisioterapista e/o osteopata