Personal Trainer

Lezioni private con Personal Trainer

Dal 2021, causa Pandemia Covid 19, abbiamo intensificato il lavoro individuale con allenatore a disposizione su prenotazione. L’A.S.D. City Gym ha a disposizione degli associati diversi Personal Trainer specializzati in diversi settori, per coprire le diverse richieste degli associati. Da chi vuole solo perdere peso, a chi vuole mettere peso, a chi vuole rimettersi in forma perchè ha problemi metabolici, a chi cerca un preparatore atletico che lo assista nella preparazione per una determinata gara, torneo, campionato, concorso ecc.

Preparazione Atletica per società sportive Dietro accordo di collaborazione, l’associazione mette a disposizione il proprio locale e le proprie competenze negli orari indicati per i corsi di Pesistica e Sthenathlon, mediante prenotazione, con gli allenamenti specifici e concordati con le varie società sportiva. Gli atleti, provenienti dalle altre società potranno allenarsi con ben 6 turni giornalieri da un’ora e mezza, dal lunedi al venerdi.